"Piccolo Coro Raggio di Sole" in concerto presso il C.S.A. "Nino Manfredi" - Roma -
Una parte del pubblico, forse per abitudine, ineducazione o superficialità, per tutto il tempo del concerto, non ha fatto altro che parlare a voce alta, disturbando coloro che di avviso contrario, avrebbero avuto il desiderio di ascoltare in “Santa pace” ciò che a loro veniva proposto, con modestia umiltà e trasporto emotivo dal “Piccolo Coro Raggio di Sole”.
Nonostante gli inviti pervenuti da più parti, al silenzio ed al rispetto, ad opera della presentatrice dello spettacolo, del Presidente del C.S.A. e finanche dell’autore Lanfranco Giansanti, questa parte di pubblico insubordinata, facendo orecchie da mercante, ha continuato l’opera di disturbo.
Nonostante l’ambiente in cui si è svolto il concerto del “Piccolo Coro”, lo stesso, si è presentato al pubblico, con la consueta professionalità e grande educazione, proponendo a chi ha voluto ascoltare, un repertorio variegato ed interessante.
Un grazie al Presidente del C.S.A. “Nino Manfredi” ed agli amici cantanti Sandy, Paola Lattanzi e Stefano Tomasetti, per la loro partecipazione e condivisione emotiva…e perché no, anche per i loro applausi.
Come Maestro del coro, rivolgo un caloroso e sincero GRAZIE a tutti i coristi che “Portano” la loro terza età con orgoglio e dignità, senza pretese economiche di nessun tipo, desiderando in cambio, rispetto e considerazione. Ancora GRAZIE!
Piero B.

Commenti
Posta un commento